Hola… ¡Hola Spagna!

Da oltre dieci anni, frequento con mio immenso piacere la Spagna. In questo  periodo, ho imparato ad amare i colori, i luoghi, il calore,
la lingua, la cultura, la gastronomia, la musica di questa splendida terra che,  in un certo senso, per le sue peculiarità, è il paese “più forestiero” di tutta l’Europa.

In tutti questi anni, ho anche scoperto che l’amore che nutro per la Spagna è condiviso da molte altre persone. Parecchie di loro vi si recano regolarmente come turisti. Altre hanno fatto i bagagli a tempo indeterminato e vi si sono trasferite in cerca di nuove opportunità, altre ancora sognano di farlo prima o poi.

¡Hola Spagna! nasce come punto di incontro e di scambio di informazioni per tutti coloro che, come me, amano la Spagna, la vivono, ne assaporano ogni essenza o che comunque sono curiosi di conscerla più a fondo.

Cos’altro aggiungere? Posso darvi solo un consiglio. Tenete occhi e orecchie ben aperte. ¡Hola Spagna! è un blog “neonato” ma ha già in serbo tante ma tante sorprese.

Ti possono interessare anche...

The following two tabs change content below.
Sono una Web Content Editor freelance. Mi occupo di contenuti per i media (TV e Web) dal 2000. Dopo aver lavorato per alcuni anni in redazioni di società di produzione televisiva e Web Agency, ho deciso di spiccare il volo con un’attività tutta mia. Le mie più grandi passioni oltre l'ecologia? Il Web, la scrittura e la Spagna.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *