A Madrid arriva l’hotel di spazzatura

Un hotel completamente fatto di rifiuti? Sembrerà strano ma esiste davvero ed è stato costruito dal tedesco Ha Schult, meglio noto come il “mago dell’immondizia”.

L’hotel di spazzatura è stato realizzato con tonnellate di rifiuti raccolti sulle spiagge europee. Corona save the beach, questo il nome dell’iniziativa volta a sensibilizzare sui temi della pulizia delle spiagge e dei danni provocati dell’inquinamento.

Dopo la permanenza a Roma, nell’estate del 2010, l’hotel arriverà ora a Madrid e sarà collocato presso la Plaza de Callao, dove resterà dal 19 al 23 gennaio.

Chi vorrà visitarlo potrà farlo dalle 11 alle 9. Ogni notte potranno inoltre alloggiare nel peculiare edificio 10 persone.

Le prenotazioni sono effettuabili attraverso il sito ufficiale dell’iniziativa.

Ti possono interessare anche...

The following two tabs change content below.
Sono una Web Content Editor freelance. Mi occupo di contenuti per i media (TV e Web) dal 2000. Dopo aver lavorato per alcuni anni in redazioni di società di produzione televisiva e Web Agency, ho deciso di spiccare il volo con un’attività tutta mia. Le mie più grandi passioni oltre l'ecologia? Il Web, la scrittura e la Spagna.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *