A cavallo di una moto con Miquel Silvestre

Miquel SilvestreE’ possibile attraversare il mondo in sella a una moto? La risposta è sì e lo ha dimostrato Miquel Silvestre, notaio spagnolo noto per aver percorso mezzo mondo a bordo della sua moto.

Le esperienze vissute da Silvestre lo hanno reso anche autore di reportage, video, blog e libri. La più recente tra le sue opere è Un Millón de Piedras, in cui viene narrato il suo viaggio avventuroso in quattordici paesi africani.

Silvestre sarà presente il 4 Marzo a Roma presso la sala dell’Istituto Cervantes in piazza Navona, 91. Per l’occasione arriverà direttamente nella capitale partendo da Barcellona a bordo di una delle sue amate moto BMW.

L’evento sarà un’ottima opportunità per tutti gli amanti dei viaggi, delle due ruote e della cultura spagnola.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito della Libreria Spagnola organizzatrice dell’incontro insieme all’Istituto Cervantes.

Ti possono interessare anche...

The following two tabs change content below.
Sono una Web Content Editor freelance. Mi occupo di contenuti per i media (TV e Web) dal 2000. Dopo aver lavorato per alcuni anni in redazioni di società di produzione televisiva e Web Agency, ho deciso di spiccare il volo con un’attività tutta mia. Le mie più grandi passioni oltre l'ecologia? Il Web, la scrittura e la Spagna.

One thought on “A cavallo di una moto con Miquel Silvestre

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *