Beppe Grillo sbarca in Spagna

Beppe GrilloDopo le tappe italiane, il nuovo spettacolo di Beppe Grillo farà tappa in Spagna. Prima a Madrid, poi a Barcellona.

Gli appuntamenti, imperdibili per tutti gli appassionati dell’inarrestabile comico genovese, sono previsti rispettivamente per il 29 Marzo e per il Primo Aprile.

Il peggior incubo della classe politica italiana, animerà le due città spagnole, facendosi portavoce di tante battaglie a favore di un società migliore. Le stesse lotte condotte da anni nel suo seguitissimo blog, che trova ora nel MoVimento 5 Stelle una delle sue più spontanee e riuscite espressioni.

Per i fan di Grillo, le date di Madrid e Barcellona saranno un’ottima occasione per unire la passione per il comico a qualche piacevole giorno nelle due incantevoli città spagnole. Di sicuro lo spettacolo vedrà la partecipazione di molti italiani, vista la grande presenza di nostri connazionali in terra iberica, per motivi professionali o di studio.

Il costo dei biglietti varia dal 25 ai 3e Euro. Un prezzo più che onesto per le circa tre ore di uno show capace di far ridere, ma al tempo stesso riflettere, capire, approfondire e conoscere.

Di seguito i dettagli delle due tappe.

Grillo is back a Madrid
29 Marzo 2011 – Ore 20:30
Teatro Alcázar

Grillo is back a Barcellona
1 Aprile 2011
Casino De La Aliança del Poblenou (Rambla del Poblenou, 41)
Apertura porte 19.00. Inizio spettacolo 20:30

>> Maggiori informazioni sulla pagina web del tour: http://www.beppegrillo.it/tour.php

Ti possono interessare anche...

The following two tabs change content below.
Sono una Web Content Editor freelance. Mi occupo di contenuti per i media (TV e Web) dal 2000. Dopo aver lavorato per alcuni anni in redazioni di società di produzione televisiva e Web Agency, ho deciso di spiccare il volo con un’attività tutta mia. Le mie più grandi passioni oltre l'ecologia? Il Web, la scrittura e la Spagna.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *