Formentera non esiste

Formentera non esiste. Un titolo originale per un libro altrettanto emozionante sulla spettacolare isola di Formentera, perla del Mediterraneo e dell’Arcipelago delle Baleari.

Autrice di questo “documentario sentimentale” pieno di curiosità è Stefania Campanella, copywriter con una grande passione per i viaggi. Stefania frequenta Formentera da più di dieci ed è  innamorata di questa piccola isola, i cui splendidi paesaggi lasciano nel cuore emozioni sempre nuove. Le stesse che l’hanno spinta a ideare un titolo così particolare, perché Formentera, a detta della stessa scrittrice, è un luogo che ciascuno può vivere a modo suo.

Proprio per questo motivo, allegata al libro, c’è una cartina da ritagliare, in modo tale che ciascun lettore possa crearsi la propria Formentera. Da questa idea nasce anche l’omonino blog, in cui ogni viaggiatore ha la possibilità di raccontare la sua Formentera.

Il blog è raggiungibile a questo indirizzo: www.formenteranonesiste.com

Esiste inoltre un gruppo su Facebook.

Ti possono interessare anche...

The following two tabs change content below.
Sono una Web Content Editor freelance. Mi occupo di contenuti per i media (TV e Web) dal 2000. Dopo aver lavorato per alcuni anni in redazioni di società di produzione televisiva e Web Agency, ho deciso di spiccare il volo con un’attività tutta mia. Le mie più grandi passioni oltre l'ecologia? Il Web, la scrittura e la Spagna.

2 comments on “Formentera non esiste

  1. Un bellissimo libro, consigliato a tutti coloro che desiderano conoscere una Formentera diversa da quella descritta nei rotocalchi, popolata dai Vip e ricca di Locali chiassosi, un concentrato di aneddoti e curiosità, illuminante ed intrigante al tempo stesso.
    Descrive “L’isola” (come molti degli innamorati di quello scoglio in mezzo al mediterraneo sono soliti chiamarla) come solo chi la ama veramente potrebbe fare.
    Il mio consiglio è, Leggetelo !!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *