Agriturismo: in Spagna costano molto meno che in Italia

Toprural, il motore di ricerca degli agriturismo e degli alloggi rurali, ha condotto uno studio mettendo a confronto l’offerta italiana del settore con quella spagnola.

Dalla ricerca è emerso che in Spagna questo tipo di offerta turistica costa mediamente il 23% in meno rispetto alla nostra penisola.

Una notte in un agriturismo in terra spagnola si aggira sui 28,5 euro, con una differenza media di circa 8,1 Euro rispetto agli alloggi rurali italiani.

Dallo studio è emerso un altro interessante dato. Mentre nella nostra penisola le ferie a contatto con la campagna sono ancora una tendenza di nicchia, in Spagna sono molto diffuse e considerate come una normale “gita fuori porta”.

Cliccando qui, potete leggere il comunicato completo di Toprural.

(Fonte: Il Velino)

Ti possono interessare anche...

The following two tabs change content below.
Sono una Web Content Editor freelance. Mi occupo di contenuti per i media (TV e Web) dal 2000. Dopo aver lavorato per alcuni anni in redazioni di società di produzione televisiva e Web Agency, ho deciso di spiccare il volo con un’attività tutta mia. Le mie più grandi passioni oltre l'ecologia? Il Web, la scrittura e la Spagna.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *