Andrea Bocelli canta con Chenoa

Un duetto d’eccezione vedrà protagonisti nelle prossime settimane il grande tenore italiano Andrea Bocelli e l’artista pop  Chenoa, da anni protagonista del panorama musicale spagnolo, in seguito alla partecipazione al talent show Operación Triunfo.

La cantante è stata invitata ad alcune tappe sudamericane che Bocelli terrà in occasione del suo tour mondiale. I due artisti solcheranno insieme il palcoscenico a Bogotá (25 marzo), a Buenos Aires (31 marzo) e a Panamá (3 aprile).

Non è la prima volta che il tenore collabora con una popstar spagnola. Bocelli ha infatti realizzato la versione spagnola di Vivo per lei (Vivo por ella) con Marta Sánchez, nota, tra l’altro, come interprete di Los mejores años de nuestra vida, adattamento ispanico del grande successo di Renato Zero, I migliori anni della nostra vita.

LEGGI ANCHE:

  1. Raquel del Rosario y el Sueño de Morfeo
  2. Pop-rock spagnolo: i Melocos
  3. L’arte del Flamenco

Ti possono interessare anche...

The following two tabs change content below.
Sono una Web Content Editor freelance. Mi occupo di contenuti per i media (TV e Web) dal 2000. Dopo aver lavorato per alcuni anni in redazioni di società di produzione televisiva e Web Agency, ho deciso di spiccare il volo con un’attività tutta mia. Le mie più grandi passioni oltre l'ecologia? Il Web, la scrittura e la Spagna.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *