Il nuovo geoportale della Comunità Valenciana

Una grande novità è disponibile per gli utenti del sito della Comunità Valenciana. Si tratta del geoportale, un ambizioso progetto, con un’interfaccia moderna e con numerose funzionalità interattive.

Il nuovo servizio, basato sul principio dello User Generated Content, vero punto focale del web 2.0, permette di visualizzare sulla mappa della Comunità Valenciana contenuti postati dagli utenti del portale.

Il navigatore ha inoltre la possibilità di calcolare itinerari tra punti di interesse distinti, oltre che scaricare contenuti in formati di vario tipo. Un’ulteriore funzionalità è offerta dal codice QR che permette di interagire con la mappa anche attraverso iPhone e Smartphone dotati di sistema operativo Android.

>> Per visitare il geoportale: www.comunitatvalenciana.com/geoportal

Ti possono interessare anche...

The following two tabs change content below.
Sono una Web Content Editor freelance. Mi occupo di contenuti per i media (TV e Web) dal 2000. Dopo aver lavorato per alcuni anni in redazioni di società di produzione televisiva e Web Agency, ho deciso di spiccare il volo con un’attività tutta mia. Le mie più grandi passioni oltre l'ecologia? Il Web, la scrittura e la Spagna.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *