Nasce Letture Spagnole, il nuovo gruppo di lettura italo-spagnolo

Letture Spagnole è un nuovo progetto aperto a tutti gli appassionati della lettura, in particolar modo degli autori spagnoli e ispano-americani.

Si tratta di un gruppo di lettura virtuale e reale, che ogni mese, in seguito a un sondaggio tra i partecipanti, sceglierà un testo di uno scrittore spagnolo o comunque di lingua ispanica da leggere e poi commentare.

Come?

On line, attraverso il sito del gruppo e le piattaforme social collegate, tra cui Facebook.

Dal “vivo”, grazie a una serie di incontri che saranno programmati di volta in volta a Milano e Bergamo, le due città in cui è nata l’iniziativa.

Il primo sondaggio sarà proposto tra agosto e i primi giorni di settembre. Le discussioni e la lettura potranno essere, a discrezione dei partecipanti, in spagnolo o in italiano.

Tutte le informazioni sul gruppo di lettura su: www.letturespagnole.com

Ti possono interessare anche...

The following two tabs change content below.
Sono una Web Content Editor freelance. Mi occupo di contenuti per i media (TV e Web) dal 2000. Dopo aver lavorato per alcuni anni in redazioni di società di produzione televisiva e Web Agency, ho deciso di spiccare il volo con un’attività tutta mia. Le mie più grandi passioni oltre l'ecologia? Il Web, la scrittura e la Spagna.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *