L’App di Madrid per iPad di Redazione

    MadrideUrbanLink ha realizzato una guida su Madrid scaricabile sull’AppStore a soli 2,99 Euro. L’ App offre a tutti gli utilizzatori del Tablet targato Apple, l’opportunità di avere informazioni dettagliate sulla capitale spagnola. Diverse funzioni sono disponibili anche off-line.

    Sarà presto disponibile anche una guida su Valencia.

    iPad Guida Madrid
    Città che ha dato i natali al famoso filosofo Jose Ortega y Gasset, a cui é stata dedicata una delle vie piú belle per quanto riguarda lo shopping nel barrio de Salamanca, la capitale spagnola trasuda arte. Ma nonostante il triangolo d’oro, zona della città in cui sono presenti importanti musei come il Prado, il Thyssen e il Reina Sofia (dove è esposta la Guernica di Picasso), il museo più visitato é quello del Real Madrid nel celebre stadio Santiago Bernabeu.

    Impossibile non fare un salto nel quartiere più in voga di Madrid, Chueca. Zona gay per eccellenza con negozi, locali e ristoranti alla moda. Troverete sempre gente anche passeggiando sulla Gran Via, strada principale di Madrid che collega Plaza de España con Plaza Cibeles (famosa per essere il luogo dove i tifosi del Real Madrid si riuniscono per celebrare le vittorie, lontana poche centinaia di metri da Plaza de Neptuno, luogo sacro per i tifosi dell’Atletico Madrid!).

    Chocolate con churros, jamon iberico, tortillas, cocido madrileno e callos. L’offerta culinaria sarà una scusa in più per allungare il vostro soggiorno nella capitale spagnola.

    >> Scarica la Guida di Madrid

    Ti possono interessare anche...

    Mercatini natalizi in Spagna
    Il meglio della Spagna su Facebook
    Madrid: Fuente de la Cibeles

    Tag:, , ,

    Leave a Reply