Vayanda.com la nuova guida online per il turismo attivo in Andalusia di Redazione



    Vayanda.com Vayanda.com è la nuova guida online per il turismo attivo in Andalusia, una delle più belle regioni della Spagna.

    Se per voi le vacanze significano anche attività all’aria aperta, in questo portale avrete l’imbarazzo della scelta: snorkeling, windsurf, vela, equitazione, ciclismo, trekking, arrampicata, surf, multi avventura e sport invernali (in Sierra Nevada).

    Vayanda.com fornisce non solo informazioni su operatori locali e scuole specializzate, ma aiuta anche a scoprire i posti più belli dell’Andalusia, offrendo un’ idea su cosa fare, cosa visitare, come arrivare, feste tipiche e gastronomia.

    La ricerca può iniziare partendo dalla propria attività preferita o dal luogo che si vuole visitare. Ogni provincia ha la sua bellezza e unicità, per il tipo di ambiente, ecosistema e struttura geologica.

    Da non dimenticare che in Andalusia si può praticare turismo attivo sempre, dato che il bel tempo è una costante quasi tutto l’anno. E c’è di più: considerata la sua particolare struttura geofisica (ossia mare e montagne praticamente confinanti) si possono fare varie attività nello stesso giorno, e completamente diverse tra loro.

    Vayanda.com guiderà in modo intuitivo e facile verso le attività amate. Il sito è disponibile in tre lingue: spagnolo, inglese e italiano.

    Ti possono interessare anche...

    Cabo de Gata: la Playa de El Mónsul
    Visitare Cadice
    Spagna: Andalusia espropria case a banche

    Tag:, , , , , , ,

    Comments (1)

     

    1. Maria Sole scrive:

      Ottima idea! l’Andalusia è un lugo da scoprire costantemente.. per è il posto più bello della Spagna!!

    Leave a Reply