Playa de las Américas, regina della movida di Tenerife



Islas CanariasPer chi decide di regalarsi una vacanza a Tenerife e oltre a godere del suo bel mare desidera assaporare un po’ di tipica “movida española” uno dei luoghi più adatti è probabilmente Playa de las Américas, la principale città turistica dell’isola.

Questo animato centro delle Canarie, si trova lungo una costa disseminata di piccole spiagge e colma di qualsiasi tipo di attrazione per i turisti: dai negozi ai bar fino ai locali notturni per ogni gusto. La vita a Playa de las Américas si fa particolarmente animata proprio nel cuore della notte, grazie ai numerosi posti in cui divertirsi: pub, discoteche, sale con spettacoli e casinò.

Non è un caso che i giovani la scelgano come loro meta ideale. Ad essere apprezzata è soprattutto l’area di Las Verónicas, letteralmente costellata da spazi per musica dal vivo, nightclub, negozi e ristoranti.

Dotata di un porto sportivo (Puerto Colón) la città è anche una delle zone di Tenerife più frequentate da chi pratica attività nautiche e acquatiche.

Ti possono interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *