Barcellona accoglierà la prima Conferenza Internazionale di Turismo Responsabile d’Europa

Turismo Responsable BarcelonaBarcellona accoglierà la settima Conferenza Internazionale di Turismo Responsabile – la prima in assoluto in Europa – che vedrà la partecipazione di oltre 300 professionisti del settore sia pubblico sia privato.

L’obiettivo comune è di cercare di minimizzare gli impatti negativi del turismo sull’ambientale, ottimizzando invece i suoi benefici e focalizzando l’attenzione sull’ecosostenibilità.

La Conferencia sarà organizzata da TSI-Turisme Sant Ignasi (Universitat Ramon Llull), con l ‘Observatorio de Turismo Responsable di TSI-Turisme Sant Ignasi e l’ICRT Barcelona-Catalunya. Collaborano anche la Dirección General de Turismo, l’Agencia Catalana de Turismo (ACT), l’Ayuntamiento di Barcellona e la Diputación de Barcelona y Turismo de Barcelona.

Ti possono interessare anche...

The following two tabs change content below.
Sono una Web Content Editor freelance. Mi occupo di contenuti per i media (TV e Web) dal 2000. Dopo aver lavorato per alcuni anni in redazioni di società di produzione televisiva e Web Agency, ho deciso di spiccare il volo con un’attività tutta mia. Le mie più grandi passioni oltre l'ecologia? Il Web, la scrittura e la Spagna.

Ultimi post di Evelyn Baleani (vedi tutti)