PortAventura FerrariLand

Tutto pronto per l’apertura del parco tematico Ferrari Land PortAventura

Il 7 aprile 2017 è la data fissata per l’inaugurazione di Ferrari Land PortAventura, il parco divertimenti a tema Ferrari a due passi da Barcellona.

“Vivi l’esperienza della vera e propria esperienza Ferrari in più di 70.000 m2 di emozione, adrenalina e divertimento”. E’ questo lo slogan che campeggia sul sito ufficiale del Ferrari Land, parco divertimento a tema Cavallino, che apre i battenti il 7 aprile 2017. La location è da sogno: si tratta del PortAventura Parks & Resort, il parco situato poco più di 100km a sud di Barcellona sulla Costa Brava. Il parco divertimenti Ferrari Land consente di trascorrere un’esperienza emozionante. Una giornata intera all’insegna della passione per la Rossa ed alla scoperta dei segreti del leggendario marchio italiano e del suo creatore, Enzo Ferrari.

Ferrari Experience

Sarai catturato da un incredibile edificio pieno di sorprese. Si tratta della “Passione Ferrari”, 4.000 mq2 in cui si fondono passato e presente. Tutta la potenza della Formula1 è qui racchiusa tra esperienze virtuali e simulatori di guida. La Ferrari Land Gallery è un mondo affascinante, il più appassionante se ami la velocità. Qui puoi conoscere la leggenda di un uomo che ha forgiato questo sogno incredibile. Un sogno che è ormai un fenomeno mondiale con milioni di fan in tutto il mondo.

Attrazioni

Oltre a quelle già citate della Ferrari Land Gallery, il parco tematico Ferrari a Barcellona offre ai propri visitatori numerose attrazioni. Tra cui:

  • Red Force. L’acceleratore verticale più veloce d’Europa. Verrai portato a ben 112 metri di altezza e sparato verso il basso dopo un’accelerazione di 180 km / h che si raggiunge in soli 5 secondi!
  • Simulatori. Impossibile non lasciarsi rapire dai simulatori! Qui potrai sperimentare le velocità raggiunte da un pilota professionista della Ferrari! E sentire la stessa emozione! Vi sono 6 simulatori per adulti e 2 per la gioia dei bambini!
  • Torre de Rebote. E’ il modo migliore per sentire sulla tua pelle tutto il movimento di rimbalzo dei pistoni di un autentico motore Ferrari. Il nome deriva dal cambio meccanico esclusivo che ti permetterà non solo scendere a tutta velocità, ma anche di “rimbalzare” su e giù come se la marcia di un pistone
  • Circuito. Nel parco Ferrari Land PortAventura Spagna poteva mancare il circuito? Assolutamente no! Sali a bordo di una Ferrari con tutta la tua famiglia e percorri il circuito di oltre 500 metri. Solo così potrai sentire le emozioni di un pilota della Scuderia di Maranello!

Ti possono interessare anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *