Info

  • English
  • Español

Da oltre dieci anni, frequento con mio immenso piacere la Spagna. In questo periodo, ho imparato ad amare i colori, i luoghi, il calore, la cultura, la musica, la gastronomia, la lingua di questa splendida terra che, in un certo senso, per le sue peculiarità, è il paese “più forestiero” di tutta l’Europa.

In tutti questi anni, ho anche scoperto che l’amore che nutro per la Spagna è condiviso da molte altre persone. Parecchie di loro vi si recano regolarmente come turisti. Altre hanno fatto i bagagli a tempo indeterminato e vi si sono trasferite in cerca di nuove opportunità, altre ancora sognano di farlo prima o poi.

¡Hola Spagna! nasce come punto di incontro e di scambio di informazioni per tutti coloro che, come me, amano la Spagna, la vivono, ne assaporano ogni essenza o che comunque sono curiosi di conscerla più a fondo.

Cos’altro aggiungere? Posso darvi solo un consiglio. Tenete occhi e orecchie ben aperte. ¡Hola Spagna! è un blog “neonato” ma ha già in serbo tante ma tante soroprese.

Evelyn

Per informazioni su questo blog o per pubblicare articoli, foto, notizie o comunicati su Hola Spagna scrivi a info[at]evelynbaleani.com

Comments are closed.